Bonifica e rimozione dell'amianto

Email Stampa PDF
/images/com_corsoesterno/amianto.jpg


Codice: CPAMI14




 

Corso per responsabili tecnici e lavoratori addetti all'attività di rimozione, smaltimento e bonifica dell'amianto (modulo F specifico per la categoria 10 Amianto)

Obiettivi:

Formare nell'ambito di un azienda, i Responsabili Tecnici e gli addetti che svolgono attività di rimozione, smaltimento e bonifica di materiali contenenti amianto. A tale scopo il percorso formativo affianca ad una parte generica ed un parte riguardante le metodologie di approccio di questo materiale.
Destinatari:
Soggetti, che intendono espletare il ruolo di Responsabile Tecnico o di Addetto alla rimozione, smaltimento e bonifica di materiali contenenti amianto.
Durata e costo per Responsabile Tecnico
60 ore  - Euro 672,00 (fissata dalla AUSL)
Durata e costo per Addetto
40 ore -  Euro 310,00 (fissata dalla AUSL)
Sede di svolgimento
Scuola Edile Lecce - Via Belgio Zona Industriale Lecce
Varie:
Si dovrà corrispondere, all’atto dell’iscrizione, il 30% del totale.
I corsi saranno avviati appena si comporranno le aule. Inizio previsto ogni tre mesi a partire da settembre
Si precisa che le Imprese non ancora iscritte all'Albo Nazionale Gestori Rifiuti, per poterlo fare, devono dimostrare tra l'altro, di avere un dirigente in possesso non solo dell'attestato sopra descritto ma anche di un ulteriore attestato di un corso (MODULO DI BASE obbligatorio per tutte le categorie della gestione rifiuti) della durata di 40 ore. Questo ulteriore corso è organizzato dalla Scuola Edile ed ha il costo di 300,00 €. Per le imprese iscritte alla Cassa Edile sarà applicato uno sconto del 30%.